Francesca Michielin - L'Amore Esiste

Francesca Michielin è una giovanissima cantautrice ed anche una brava musicista veneta. Inizia la sua carriera musicale molto giovane, infatti all'età di nove anni incomincia a studiare pianoforte e dai 12 anni in poi fa parte di alcuni cori.

Per Francesca il successo arriva nel 2011, quando partecipa alla quinta edizione di X Factor e vince. La cantante dal 2012 in poi pubblica molti singoli che hanno avuto tanto successo. Nel 2013 e nel 2014 collabora con il cantante Fedez alla realizzazione dei brani "Cigno Nero" e "Magnifico" certificati disco di platino per le migliaia di copie vendute.

Nel 2016 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria campioni con il brano "Nessun grado di separazione" e si classifica al secondo posto dietro gli Stadio. Quindi lo stesso anno partecipa anche all'Eurovision Song Contest 2016 sostituendo gli Stadio in rappresentanza dell'Italia.

Il brano del video "L'amore Esiste" è uscito a marzo del 2015 ed è subito diventato un grandissimo successo. L'artista in questo brano parla dell'amore universale, che è presente anche dove non immaginiamo di trovarlo.

L'amore muove tutte le cose e lo troviamo anche nella natura, nei fiori, nei prati, in tutta la terra e nell'universo intero. Può nascere dal nulla ed invadere i nostri pensieri, perchè l'amore non ha un senso e non ha neppure una ragione. Questa bellissima canzone è un inno all'amore che si trova ovunque e in ogni cosa, assume qualsiasi forma e scalda ogni cuore.

Autore ESTER5
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Davide Giordano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!