Flo Rida Feat. T-pain - Low

"Low" è il singolo di debutto del famoso rapper statunitense Flo Rida nome d'arte di Tramar Lacel Dillard. La canzone è stata scritta assieme al produttore discografico T-Pain inoltre è stata usata anche per la colonna sonora del film "Step Up 2: The Streets" nel 2008.

Il brano ha avuto un enorme successo in tutto il mondo con oltre 6 milioni di download digitali, ed è stato il singolo più scaricato del 2000, raggiungendo anche la terza posizione nella Billboard Hot 100 per ben dieci settimane consecutive.

Il video di "Low" è stato diretto da Bernard Gourley e contiene alcuni spezzoni di Step Up 2: The Streets, ed è stato anche candidato nel 2008 agli MTV Video Music Awards come Miglior Video Maschile e Miglior Video Hip Pop.

Nella sua casa madre la canzone ha avuto ben sette certificati di platino per aver avuto oltre 7.000.000 vendite; la canzone fa riferimento a un giovane uomo che entra in un club vestito con i pantaloni della tuta larghi e che indossa le Reeboks, un uomo attraente con una grande capacità di ballo soprattutto in maniera provocatoria. La melodia è stata scritta in b minore, dando una sensazione armonica per poi utilizzare diversi strumenti per renderla più grintosa del dovuto.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!