Fleur East - Sax - Ecco come si chiama la sigla di coda delle Iene 2017!

Le Iene, sono un famoso programma televisivo di Italia 1 che, nel 2017 compie 20 anni!

La prima edizione del famoso programma televisivo è andata in onda nel 1997 sula rete televisiva Mediaset Italia Uno. Una delle giovani "iene" era proprio Teo Mammuccari, che attualmente conduce insieme a Ilary Blasi l'edizione di quest'anno. Oltre i conduttori ed i servizi, a farci compagnia ci sono anche le loro sigle che da sempre caratterizzano questa trasmissione.

Ma quanti di noi hanno cercato su Google almeno una volta una delle loro sigle, incurisiti dalla melodia molto commerciale? Sicuramente tanti!

Bene digitando tra le ricerche sul web non risulta il nome della sigla di coda di questa edizione! Come si chiama? Come fa? Ma eccola per tutti! E' una canzone di Sax ed il titolo è Fleur East!

Un bellissimo pezzo molto commerciale accompagnato da una coreografia altrettanto interessante. Il video ufficiale si presenta pieno di colori ed effetti speciali.
Sax è un cantante di origine britannica ed è  musica ed è sbarcata sul panorama musicale con il gruppo Addictiv Ladies ed ha partecipato alla seconda edizione di X Factor trasmesso in Gran Bretagna nel 2005.

Come artista pubblica 4 album: Broken Mirror (2012), Turn The Lights On (2012), Sax (2015), More and More (2016).

Autore salvo75
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube FleurEastVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!