Fleetwood Mac ‎- Little Lies

I Fleetwood Mac sono un gruppo musicale anglo-americano di genere rock dolce e melodico, rock pop, soft, blues e british blues. Il gruppo è composto attualmente da Stevie Nicks (voce), Lindsey Buckingham (voce, chitarra elettrica), Christine McVie (voce, tastiere), John McVie (basso) e Mick Fleetwood (batteria e percussioni) e riscontrò un notevole successo negli anni ’70, pubblicando in tutto 36 album.
“Little Lies” è il terzo singolo estratto dal loro album del 1987 "Tango in the Night" e parla di come a volte vorremmo voltare pagina nella nostra vita, nelle nostre relazioni, ma non possiamo farlo. A quel ci rifugiamo in una realtà illusoria e vorremmo sentirci dire solo delle piccole dolci bugie dal nostro partner che ci fanno star bene per far sembrare tutto migliore. Così facendo però mentiamo solo a noi stessi, invece di parlare chiaramente ed affrontare la dura realtà che ci affligge e delude. Vivere un amore falsato ci solleva da quel macigno di problemi che altrimenti ci farebbe sprofondare in quelle responsabilità che non vorremmo mai addossarci.
La cosa migliore a questo punto sarebbe avere la capacità di separarsi e vivere ognuno la propria vita invece di continuare a mentire.
Autore liviana
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!