Fine Young Cannibals – "She Drives Me Crazy" – 1989

"She Drives Me Crazy" è un singolo di genere musicale pop rock della band britannica Fine Young Cannibals e fa parte dell'album "The Raw & the Cooked" del 1989.

Il gruppo, denominato anche F.Y.C. si formò nel 1984 e nel corso della carriera ha ricevuto molti premi e riconoscimenti proprio per la loro musica che spazia tra il  pop rock, il soul, la dance e il college rock.

La loro formazione è composta da Roland Gift (cantante), Andy Cox (chitarrista) e David Steele  (bassista e tastierista).

Oltre agli album "Fine Young Cannibals" (1985), "The Raw & the Cooked"  (1988) e "The Raw & the Remix" (1990), sono da ricordare le raccolte del 1996 The Finest e del 2006 The Platinum Collection.

"She Drives Me Crazy" è un brano che parla d'amore, quell'amore che ci sconvolge fino a farci sentire di impazzire, a farci battere così forte il cuore da non riuscire a fermarlo.

Quando si è innamorati profondamente si fanno cose folli, siamo disposti a cadere nel ridicolo pur di farci apprezzare dalla persona amata.

È una situazione talmente surreale tale che, presi dalla passione, non abbiamo altro in mente. Le emozioni sono così coinvolgenti, da condizionare completamente la nostra personalità.

Ogni sguardo del partner ci riempie di gioia immensa, mentre non essere ricambiati ci provoca smarrimento e dolore profondo.

La voglia di vivere riaffiora e tutto diventa magico, iniziamo a notare aspetti della vita in positivo, ci sentiamo leggeri e cerchiamo di migliorarci in meglio pur di conquistare l'approvazione dell'altro/a.

Autore liviana
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!