Fine di una era per lo Space di Ibiza - Chiude per sempre!

Scade il contratto per una delle discoteche più frequentate dell'isola di Ibiza, purtroppo questa sarà l'ultima estate per lo Space.

Il proprietario ormai ottantenne decide di ritirarsi dalla movida notturna, comprensibile la sua scelta dopo che hanno reso noto questo locale, grazie anche al famoso artista residente di musica elettronica Carl Cox, che con le sue serate riusciva a creare una atmosfera davvero unica.

In una intervista il dj Carl ha dichiarato di voler lasciare anche lui lo staff e non collaborare con i quasi certi nuovi proprietari, già in possesso di un altro locale famoso sull'isola e del terreno dove si trova lo Space, Cox precisa che solo in caso di un milione di euro a serata ci potrebbe fare un pensierino.

Si dice anche che forse lo Space sarà semplicemente spostato, più precisamente a San Antonio, zona dell'isola dove sono presenti parecchie strutture dove la musica la fa da padrona.

Quindi dal 31/12/2016 lo Space di Ibiza chiude i battenti, generazioni di giovani ricorderanno questo posto come un tempio della musica estiva, ricordi bellissimi che resteranno nelle menti di ogni singola persona.

In attesa di capire se la discoteca verrà spostata oppure no, di sicuro non ci sarà da annoiarsi su questa isola a dir poco fantastica.    

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!