Fight for you - Jason Derulo

"Fight for You" è una bellissima canzone del cantante americano Jason Derulo, pseudonimo di Jason Joel Desrouleauxche che fa parte dell'album "Future History" del 2011. Il suo genere musicale spazia dal pop al dance pop e in questo singolo viene reinterpretata la canzone dei Toto: "Africa" del 1982 la cui tematica principale è l'amore profondo che si prova per il partner e per il quale si combatte con tutte le proprie forze, contrastando anche le opinioni opposte di tutti, pur di restare con la persona amata.

Se sentiamo che il nostro amore è vero, bisogna lottare invece di rinunciare, bisogna fare qualsiasi cosa pur di mandare avanti la nostra storia sentimentale. Non bisogna essere emotivi ma ascoltare il proprio cuore, rischiare fino in fondo perché l'amore, se lo desideriamo veramente, non vuole far altro che rendere felice la persona amata.
Cercando sempre di amare senza soffocare o essere troppo invadenti, trovando la soluzione ad ogni problema, lottando fino alla fine per conquistare completamente il partner.

Chi si arrende è perché non ha un sentimento puro, vero, in cui crede, non ha nessuno scopo e non si impegna a fondo per far funzionare le cose. L'amore ci da la forza di andare avanti, di trovare la risposta a ciò che cerchiamo per far funzionare le cose.
Altri album dell'artista sono "Jason Derülo" del 2010, "Tattoos" del 2013 e "Everything Is 4" del 2015.
Autore liviana
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!