Fabrizio Moro: "Portami via", a Sanremo 2017

Fabrizio Moro è da 10 anni ormai uno dei cantautori più apprezzati, non c'è nemmeno da chiederselo, fin da quel 2007 quando sul palco di Sanremo cantò la canzone "Pensa", una canzone che parlava di mafia e condannava la violenza.

A Sanremo 2017 invece Fabrizio Moro partecipa con "Portami via", una canzone sul riscatto dagli errori del passato, e in queste ore è uscito già il videoclip della canzone.

In questo videoclip il cantante romano si trova all'interno di un carcere dove interpreta le parole del suo brano al fianco di un uomo che sconta la sua pena ed intraprende l'ultimo percorso verso la libertà dopo aver scontato una lunga pena.

Nonostante la canzone non sia tra le candidate alla vittoria dai pronostici questo pezzo è stato già passato dalle radio ed il videoclip della canzone è uno dei più visti su YouTube assieme a quelli di Fiorella Mannoia ed Ermal Meta.

Un po' sottotono in queste prime ore i ragazzi dei talent che da qualche anno sono sempre considerati come lo zoccolo duro che raccoglie il pubblico giovane ma forse quest'anno non sono riusciti a convincere fino in fondo; il successo di Fabrizio Moro però è dovuto anche ai talent, in particolare di quello di casa De Filippi, Amici, perché lui è da anni ormai uno dei professori della scuola di Canale 5 dedicata allo spettacolo.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FabrizioMoroVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!