Fabio Rovazzi - Andiamo a Comandare (Official Video)

Nel video qui proposto è presentato il video ufficiale della famosa canzone di Fabio Rovazzi "Andiamo a comandare". Fabio Rovazzi nasce nel quartiere di Lambrate a Milano nel 1994 e coltiva sin da piccolo la sua passione per il disegno, seguita poi da quella per i video. Nasce così, dalla sua seconda passione principale, il tormentone di "Andiamo a comandare", hit del momento, disco d'oro e colonna sonora di feste e serate nei locali.

Da poco la canzone è approdata anche in radio, riscuotendo subito un enorme successo. Nel video ufficiale partecipano anche due rapper italiani del calibro di Fedez e J-Ax. Rovazzi racconta che Fedez è rimasto colpito da uno dei suoi video postati su Facebook, tanto da contattarlo per invitarlo a casa sua; in seguito sono diventati amici e colleghi. La conoscenza con J-Ax invece avviene grazie al programma "Sorci Verdi" che andava in onda su Rai 2.

Al video molto particolare partecipano anche molte personalità forti del mondo di Youtube, tra cui Homyatol, Gabbo e Dread; degna di nota anche la presenza di Matt & Bise, diventati famosi grazie ai loro video divertenti su Facebook. All'inizio della clip troviamo uno spezzone dove Fedez, nei panni di un dottore, diagnostica una malattia a Fabio Rovazzi, che in seguito inizia a cantare.

Autore Pisi95
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!