Fabio Rovazzi - Andiamo a comandare - Live

Nel video qui proposto è presentata la famosa canzone di Fabio Rovazzi "Andiamo a comandare", cantata live al Coca Cola Summer festival del 2016 presentato da Alessia Marcuzzi.

Fabio Rovazzi è un ragazzo di Milano, fin'ora noto al pubblico del web grazie soprattutto a questa canzone; il tormentone di Rovazzi però da poco sta spopolando anche in radio e in TV. Nel video infatti lo troviamo a cantare Live in Piazza del Popolo a Roma, in occasione di una delle serate del Coca Cola Summer Festival.

La performance viene presentata da Rudi Zerbi e dal fresco vincitore di "Amici", Sergio Sylvestre. Nel video compaiono anche i due famosi rapper italiani, autori anche loro di un grande tormentone estivo, Fedez e J-Ax; il tormentone in questione è "Vorrei ma non posto".

Nonostante Rovazzi sia quasi sconosciuto nel mondo della musica rispetto ai colleghi più rinomati, la sua canzone è diventata disco d'oro grazie al web, e ora ora sta spopolando anche in radio, nei locali, nelle discoteche e nelle piazze italiane durante feste e sagre. Attualmente il video ufficiale di Andiamo a Comandare, dalla quale è nato il fenomeno Rovazzi, conta diversi milioni di visualizzazioni su Youtube e andrà aumentando in breve tempo, dato il tanto parlare che c'è intorno a questo ragazzo e al suo pezzo.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!