Eros Ramazzotti - Sei un pensiero speciale

Il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, un cantautore italiano, nato a Roma il 28 Ottobre 1963, si intitola "Sei un pensiero speciale", il terzo estratto dall'album "Perfetto", in rotazione radiofonica dal 21 Agosto 2015, già certificato platino per le copie vendute. Scritto dallo stesso artista con Federico Zampaglione, ex Tiromancino che insieme a Eros Ramazzotti ha firmato 14 tracce del disco e prodotto da Claudio Guidetti.

Il video èstato girato a New York e a Roma e dura 3 minuti e 54 secondi. Una canzone d'amore, di sentimenti più profondi e le difficoltà del vivere quotidiano che il cantante canta su uno sfondo di due grandi metropoli diverse e distanti ma non lontane per un amore vero alternate da immagini del cantautore su una terrazza romana davanti a Piazza Venezia. Una canzone che si presenta come una lettera rivolta a qualcuno che si ama, una specie di regalo romantico in rima da tenere nel cuore.

Eros Ramazzotti si conferma quindi ancora una volta un grande cantautore nel campo delle canzoni d'amore, dimostrando ogni volta di saper rinnovare la propria vena poetica con parole sempre nuove e emozioni sempre forti da descrivere e sublimare in appena qualche minuto. Quasi ogni storia d'amore ha come sua canzone simbolo una canzone di Eros Ramazzotti e per fortuna il ventaglio delle canzoni fra cui scegliere si ingrandisce ogni giorno di più.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!