Eros Ramazzotti - Quanto Amore Sei

"Quanto Amore Sei" è il brano numero 16 contenuto nell'album "Eros", una raccolta di grandi successi del cantante Eros Ramazzotti la cui pubblicazione è stata fatta il 17 ottobre 1997. Il cantante è nato a Roma il 28 Ottobre del 1963.

Nella sua carriera da musicista ha venduto diverse decine di milioni di dischi che lo hanno reso uno dei cantanti italiani di maggiori successo e maggiormente conosciuto in tutto il mondo. La canzone "Quanto Amore Sei" di cui vi proponiamo il video ufficiale ha una durata complessiva di 4 minuti e 10 secondi ed è stata prodotta anche in spagnolo.

Se non la conoscete dovreste sentirla perchè è una canzone molto passionale e avvolgente! Anche chi non segue e ama Eros Ramazzotti s'innamorerà di questa canzone dalle note dolci come un Moscato d'Asti, da gustare a tutte le ore. Non bisogna essere iinnamorati per apprezzare il motivo, basta immedesimarsi positivamente in una condizione recettiva aperta alla felicità.

Nel video clip si può vedere Eros che canta in un luogo aperto, probabilmente una pista di atterraggio per elicotteri che con tutta la sua leggerezza ci induce ad un ascolto piacevole del suo messaggio. Impossibile non cantarla e rimanere vicino alle parole del'artista il quale ci coinvolge in un abbraccio musicale molto sincero.
Autore 26eddie26
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!