Enrique Iglesias, Juan Luis Guerra - Cuando Me Enamoro

Il grande figlio d'arte Enrique Iglesias ha spopolato in tutte le classifiche mondiali contribuendo al successo continuo della grande famiglia Iglesias.

Questo splendido brano tutto in ritmo pop latino ha riscosso molte note positive dalla critica, fin dalla sua uscita nel 2010 Cuando Me Enamoro, tradotto in Italiano Quando mi innamoro, è stato uno dei pezzi più venduti del giovane ed intraprendente artista spagnolo, pubblicato come primo singolo dell'album Euphoria.

Da sottolineare che nella canzone figura anche la partecipazione di Juan Luis Guerra, noto musicista domenicano conosciuto in tutto il mondo, per dare a questa canzone un tocco latino tanto prediletto da Enrique Iglesias.

In questa canzone il sentimento è messo sempre in primo piano, una bellissima dichiarazione d'amore con frasi che scioglierebbe il cuore di ogni persona, e lui cradiamo sia uno dei migliori artisti dotati di questo potere. Ascoltando e leggendo il testo della canzone, potrete convenire a tutto ciò che è stato detto fino ad ora.

Unico nel suo genere continua tutt'oggi, essere uno dei pochi al mondo che ad ogni lavoro musicale pubblicato si traduca in un successo planetario, le sue canzoni sono le più ascoltate in assoluto, candidandosi a diventare una icona della musica pop internazionale, un orgoglio, dichiarato dal suo papà Julio Iglesias.

Autore Prefering70
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!