Enrique Iglesias e il nuovo singolo "Subeme la radio"

Enrique Iglesias, dopo il grande tormentone estivo di "Duele El corazon" è tornato il 24 febbraio 2017 con un nuovo successo, il singolo "Subeme la radio". Il brano è stato scritto dallo stesso Enrique e da Carlos Paucar con la collaborazione di Descemer Bueno, al quale si aggiunge Zion & Lennox un duo musicale del Porto Rico anch'esso autore della canzone.

Il videoclip di "Subeme la radio", è stato girato a Cuba nella bellissimo centro storico di L'Avana nel quale sono state immortalate tutte le sue bellezze spettacolari. "Dopo aver collaborato con Perez per girare dei video e aver collaborato con Descemer Bueno, il mio caro amico e dopo aver approdato con il grande successo della hit parade "Bailando" con Gente de Zona, dovevo assolutamente continuare a procedere per questa strada" ha dichiarato Enrique.

Secondo il regista Alejandro Perez lavorare assieme al cantate è sempre una nuovissima avventura e anche se lui ha stabilito un piano preciso da seguire, Enrique è sempre pronto ad inventare e improvvisare nuove idee. Questo filmato registrato nelle vie di L'Avana, è diventato improvvisamente popolare grazie ai numerosi fan che si sono aggregati per vedere dal vivo il loro idolo e sostenerlo in questo momento molto speciale della sua carriera musicale. "Sono certo che se Perez è riuscito a catturare tutta la meraviglia che abbiamo trascorso in queste giornate di riprese, il filmato riuscirà ad incantare tutti con quella euforia che la gente ci ha comunicato. E' stato bellissimo e sono felice di averlo realizzato" ha sostenuto il cantante latino. 

Alla nuova edizione di Premio Lo Nuesto, Enrique Inglesias ritorna ad essere uno dei candidati, questa volta con 5 nomination per la vittoria. Sicuramente, il cantate latino più grande di tutti i tempi ce la farà a trionfare in quanto è stato protagonista di tanti successi ricenvento tanti premi importanti: i Grammy, World Music Awards, Billboard Award, American Music Awards, Premio Ascap, Premio Juventud, e molti altri ancora fino ad un totale di circa 200 riconoscimenti. Come se non bastasse, è riuscito a vendere più di 130 milioni di copie in tutto il mondo, e a pubblicare una decina di album in studio e due fantastiche hit che l'hanno fatto divenire uno dei più grandi artisti della musica latina e contemporanea. 

 

 

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube EnriqueIglesiasVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!