Enrique Iglesias - Duele el Corazon (Lyric Video) ft. Wisin

"Duele el corazon" sta diventando il tormentone mondiale dell'estate 2016, cantata da Enrique Iglesias e Wisin. Il video ufficiale è girato nel deserto di Sarigua e in centro città a Panama. 

Enrique Iglesias è uno dei cantanti latino americani più amati a livello mondiale e con le vendite più elevate di sempre. Nella sua carriera ha venduto circa 135 milioni di dischi, tra album e singoli. Egli ha iniziato a riavere successo tra i giovani dopo tanti anni con la canzone Bailando, dell'album Sex + Love. Questo album, uscito il 18 marzo 2014, contiene due canzoni con la collaborazione del rapper Pitbull, ovvero: I'm a Freak, Let Me Be Your Lover. Enrique Iglesias ha anche collaborato nell'album con i seguenti artisti famosi: Jennifer Lopez, Kylie Minogue, Pitbull, Flo Rida, Romeo Santos, Marco Antonio Solís, Yandel, Gente de Zona e India Martínez. La versione standard dell'album contiene 11 brani e quella Deluxe contiene in più 5 tracce bonus.

Le tracce che avrebbero riscosso più successo sono: I'm a Freak, Bailando (che ha avuto più successo in assoluto tra tutte), Physical (con la collabolazione di Jennifer Lopez), Turn up the nightThere Goes My Baby (con la stretta collaborazione di Florida) e Heart Attack. Egli continuerà ad essere il cantante latino-americano più amato da tutti i giovani a livello nazionale e mondiale. Il tema della canzone è un amore tormentato in grado di far provare dolore al cuore, come dice il titolo della canzone.

Autore Monetizzando
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!