Enrico Papi - Mooseca

Dopo la carriera televisiva, Enrico Papi ha avuto un periodo in cui, il mondo dello spettacolo sembrava essersi dimenticato di lui.
Dopo anni di inattività infatti, e pochissime apparizioni nel mondo della televisione, Enrico Papi sembrava ormai essere tagliato definitivamente fuori dal mondo dello spettacolo.

Erano più infatti le apparizioni sui social network, per la precisione su Facebook, dove con le sue uscite spesso infelici, si era creato un bel po' di antipatie, continuando a sbriciolare ciò che rimaneva della sua immagine divertente televisiva.

Ma il buon Enrico non si è mai perso d'animo e ha continuato a darsi da fare, come dicevamo sui social, ma non solo..
Essendo ancora molto legato al mondo della musica, esperto qual è nel campo, ha iniziato a lavorare e collaborare con Fabio Rovazzi (inventore con Fedex e J-Ax della Hit di successo della scorsa estate "Andiamo a comandare").

Fino ad arrivare al punto di creare una Hit che naviga sulla stessa lunghezza d'onda, nello stile e nel modo di cantare di Fabio Rovazzi appunto.

Provando quindi una nuova strada, sperando forse di emulare il suo collega, la canzone si presenta molto orecchiabile e nel video si balla è molto, sfoggiando la presenza di uno storico concorrente di Sarabanda l'Uomo Gatto.

Diventerà una nuova Hit? In attesa di scoprirlo ecco a voi il video ufficiale di "Mooseca".

Autore Kaos
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube EnricoPapiVevo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!