Empire of the sun - We are the people (Videoclip)

Gli Empire Of The Sun sono una band australiana formatasi a Sydney nel 2008; fu fondata da Luke Steele e da Nick Littlemore che incisero il loro primo singolo dal titolo Walking on a Dream nell'estate del 2008. Tale brano ebbe un buon successo arrivando nei primi posti in Australia conquistando il disco d'oro e nello stesso anno anche il pezzo We Are The People venne rilasciato trattandosi del secondo singolo del loro primo album dal titolo Walking on a Dream.

Una canzone di genere elettronico e pop, We are the people è stata pubblicata fuori dall'Australia nel 2009 a traino del discreto successo di Walking on a dream. Il videoclip della canzone venne girato in Messico nel giorno della commemorazione dei defunti che sarebbe il concetto di fondo del brano stesso.

Il video venne diretto dal regista Josh Logue e tra le varie locations utilizzate ci furono Monterey, Garcìa ed i giardini di Las Pozas. Sul sito della BBC a fine 2008 è stato fatto un sondaggio chiamato Sound of 2009, e la band si è piazzata al quarto posto. Nel 2011 è stato realizzato un mash-up (fusione di due o più brani) tra il brano Mirage del Dj svedese Pryda ed il brano We are the people.

Il genere principale di questa band è musica pop elettroacustica.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube empireofthesunvevo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!