Empire of the sun - We are the people (Videoclip)

Gli Empire Of The Sun sono una band australiana formatasi a Sydney nel 2008; fu fondata da Luke Steele e da Nick Littlemore che incisero il loro primo singolo dal titolo Walking on a Dream nell'estate del 2008. Tale brano ebbe un buon successo arrivando nei primi posti in Australia conquistando il disco d'oro e nello stesso anno anche il pezzo We Are The People venne rilasciato trattandosi del secondo singolo del loro primo album dal titolo Walking on a Dream.

Una canzone di genere elettronico e pop, We are the people è stata pubblicata fuori dall'Australia nel 2009 a traino del discreto successo di Walking on a dream. Il videoclip della canzone venne girato in Messico nel giorno della commemorazione dei defunti che sarebbe il concetto di fondo del brano stesso.

Il video venne diretto dal regista Josh Logue e tra le varie locations utilizzate ci furono Monterey, Garcìa ed i giardini di Las Pozas. Sul sito della BBC a fine 2008 è stato fatto un sondaggio chiamato Sound of 2009, e la band si è piazzata al quarto posto. Nel 2011 è stato realizzato un mash-up (fusione di due o più brani) tra il brano Mirage del Dj svedese Pryda ed il brano We are the people.

Il genere principale di questa band è musica pop elettroacustica.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube empireofthesunvevo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!