Emma - Resta Ancora Un Po'

Ecco, il lyric video del singolo della cantante Emma Marrone. La nota cantautrice italiana, esplosa vincendo la nona edizione del talent show "Amici di Maria de Filippi", è dal molti anni realtà della musica italiana, difatti ha collezionato dal 2010, molti dischi e singoli di successo.

Con "Resta ancora un po'", ha anticipato l'uscita del suo primo album live, dal titolo "E-Live", pubblicato effettivamente l'11 novembre 2014, in cui è contenuto. Nel brano ha essa stessa contribuito, scrivendo il testo, mentre le musiche sono affidate a Giuseppe Perris.

Nel 2012 Emma ha partecipato ad "Amici big" e vi ha partecipato anche il cantante Antonino. In quell'occasione erano stati pubblicati gli album dei vari partecipanti alla gara. Nel cd di Antonino fu inserita proprio la canzone "Resta ancora un po'", scritta da Emma per il suo collega ed amico.

Con questa canzone la cantante ha sempre avuto un rapporto speciale. Prima di pubblicarla come suo singolo infatti, l'aveva cantata nell'estate 2014, durante il suo tour. La canzone a pochissime ora dalla sua uscita, si è classificata in vetta alla piattaforma iTunes. Il successo del brano è continuato fino ad ottenere il disco d'oro per le oltre 15mila copie vendute sul mercato digitale, nel gennaio 2015.

Autore Kkya
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!