Emma Marrone - Sembra Strano ( Video Ufficiale )

Sembra Strano, è un brano musicale interpretato dalla bellissima voce della cantautrice italiana Emma Marrone, pubblicato il 10 Settembre 2010 dalla casa discografica Universal ed è stato scritto e composto da Federica Camba e Daniele Coro, prodotto da Dado Parisini. E' stato estratto come terzo singolo dal suo EP, di debutto solista, Oltre.

Vi proponiamo il video ufficiale della canzone di genere pop della durata di 3 minuti e 36 secondi che si discosta dai precedenti video di Emma. Nel video di "Sembra Strano" si alternano momenti tratti dal tour estivo, backstage con la band, immagini dei fans, e scene del risveglio della cantante nella sua stanza. Il brano è contenuto nel primo album "A me piace così" ed è stato rilasciato pochi giorni prima della pubblicazione del singolo "Con le nuvole".

Emma ha raggiunto ormai una cifra notevole di sostenitori ed una grande popolarità. Tutto ciò sicuramente è dovuto alla genuinità con cui Emma si propone ai suoi fan evitando quindi atteggiamenti da superstar, che spesso sono suggeriti ai cantanti da qualche cattivo consigliere che pensa che vestire una maschera ed impersonare un ruolo riescano a far entrare maggiormente nel cuore della gente.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!