Emma Marrone - L'amore non mi basta

Emanuela Marrone, nota come Emma, vincitrice del programma televisivo Amici condotto da Maria de Filippi, sta scalando le classifiche italiane e non solo, con questa nuova hit! Sembra che questa cantante sarà destinata ad essere una delle regine della musica italiana per parecchi anni.

"L'amore non mi basta" è il terzo estratto dall'album "Schiena", dopo le hit musicali "Amami" e "Dimentico tutto". Il brano, di cui vi proponiamo il video ufficiale della durata di 3 minuti e 31 secondi, è entrato in rotazione radiofonica dall'11 ottobre 2013. La canzone è un omaggio a "Try" di Pink, tanto che la batteria che sentirete è quella di Mylious Johnson, batterista della stessa Pink. Il testo sembra un grido di disperazione, un urlo contro l'amore misero, a volte scontato che sembra non accontentare la cantante. Di certo sarà stato ispirato anche dalle continue vicissitudini amorose che hanno visto protagonista Emma in questi ultimi anni.

Le parole sono taglienti e vengono urlate con forza, tanto che questo viene considerato tra i pezzi maggiormente rock della cantante salentina. Il testo è stato scritto e composto dal cantautore Daniele Magro, con cui c'è una bella collaborazione musicale e artistica. Il video invece è stato girato a Milano e la stessa Emma ha curato sia la scelta degli abiti indossati che la location.

Autore ika1982
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!