Emma Marrone fa divertire i fans

Che Emma sia un personaggio che riesce ad intrattenere benissimo il pubblico è cosa risaputa. In questo caso ossiamo goderci Emma Marrone che durante una tappa del tour a Catania fa morire dal ridere il pubblico, con le sue battute, i suoi toni, le sue parole. Chiede alla folla di fare una ola, ma non è soddisfatta ed incita a farlo meglio. Azzarda anche qualche battuta in Siciliano e tutti scoppiano a ridere. Una vera comica nata oltre che talentuosa interprete.

Il suo animo rock ha libero sfogo sul palco, dove con il suo timbro graffiato rende riconoscibilissime le sue canzoni. La stessa Maria De Filippi ha sempre ribadito di amare il timbro di Emma, che rimane, insieme ad Alessandra Amoroso, la sua preferita. Nel video che vi alleghiamo Emma ci mostra il suo lato "peperino". Una instancabile lavoratrice che non smette mai di stupire il suo pubblico. Un disco dopo l'altro e tour che registrano un enorme successo. Lei, la ragazza che cominciò con le porte chiuse in faccia.

I più attenti sapranno che Emma Marrone era una delle componenti del gruppo Italiano delle "Lucky Star", band femminile fondata nel talent show degli anni novanta intitolato "Pop star". Da questo programma nell'edizione precedente erano nate le "Lollipop", gruppo che in quegli anni (a differenza delle Lucky Star che furono purtroppo un flop) ebbe un discreto successo.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!