Emma Marrone - Con le nuvole

Emma Marrone è una cantante molta famosa in Italia sia per la sua bravura che per la sua bella voce da contralto. Nata a Firenze nel 1984, ancora in tenera età si trasferisce con la sua famiglia in Puglia, terra dei suoi genitori. Emma fin da piccola manifesta le sue grandi doti canore ed incominciò a cantare in diversi gruppi musicali. Divento realmente famosa nel 2009 quando partecipò ed ottenne la vittoria della nona edizione di "Amici" di Maria De Filippi.

In seguito partecipò al Festival di Sanremo ben due volte in veste di cantante nel 2011 insieme ai Modà (secondo posto) e nel 2012 vincendo il Festival con la canzone "Non è l'inferno".

La bellissima canzone "Con le nuvole" è un brano musicale di genere pop della durata di 3 minuti e 28 secondi, pubblicato dalla casa discografica Universal e interpretato dalla bella e graffiante voce di Emma. Questo brano (di cui vi proponiamo il video ufficiale) è stato scritto da Roberto Casalino e composto dallo stesso Casalino assieme a Dario Faini ed è stato estratto come singolo apripista dal suo primo album in studio, "A me piace così". Il singolo anticipa l'uscita dell'album da cui è tratto. In questa canzone, la cantante Emma è la sola protagonista ed è intenta ad interpretare la canzone in una città ricreata attraverso scenografie sagomate.

Autore ESTER5
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!