Emma Marrone - Cercavo Amore ( Video Ufficiale )

Ecco il video ufficiale del brano "Cercavo amore", quarto singolo estratto dall'album "Sarò libera" di Emma Marrone, pubblicato nel mese di aprile del 2012. Quest'album è il 2° pubblicato dalla cantautrice italiana nel 2011, dalla casa discografica Universal Music Group.

Per ben trentacinque settimane, a cavallo tra il 2011 ed il 2012 l'album è stato nella classifica italiana degli album più venduti, ed è stato premiato con il doppio disco di platino per le 120.000 copie vendute. Il brano "Cercavo amore", presentato anche nel programma "Amici 11", è stato scritto da Roberto Casalino ed è stato composto dallo stesso Casalino con Niccolò Verrienti. Nel video ufficiale che vi proponiamo, Emma Marrone si mostra in un ambiente "undeground" a cui alterna ballo a fasi di lotta con un ragazzo. Il video musicale termina con il furto dell'auto e la spinta del ragazzo.

Questa canzone sembrava proprio preannunciare la fine della sua storia amorosa con il ballerino Stefano Di Martino, il testo della canzone infatti, sembra descrivere tutta la delusione della ragazza verso il suo compagno che l'ha fortemente delusa. E nella realtà, Emma Marrone, è stata lasciata dal suo fidanzato che ha preferito iniziare una relazione con la sensuale Belen Rodriguez, che, per sfortuna di Emma, si trovava quell'anno nel Cast di Amici di Maria De Filippi.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!