Emma - Arriverà L'Amore

Dopo il grande successo di "Occhi Profondi" esce "Arriverà l'amore" il nuovo singolo della cantante italiana dalla bellissima voce intensa e graffiante Emma Marrone nata a Firenze il 25 Maggio 1984, uscito il 23 Ottobre 2015 e anticipa il suo nuovo e quinto album "Adesso" che uscirà il 27 Novembre 2015 ed è il secondo estratto.

Il singolo è stato stato prodotto dalla stessa cantante per la sua prima volta in un suo progetto discografico con la collaborazione di Luca Mattioni, etichettato dalla Universal, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca, mixato a Milano e nel Quatar a Doha da Matt Howe, caratterizzato da suoni energici di chitarre, fiati e archi.

Il videoclip è un genere pop, una ballad ricca di entusiasmo, ha una durata di 3 minuti e 49 secondi è un brano di positività e di entusiasmo e di coraggio e racconta delle storie a cui ha assistito la cantante da vicino. Un video che ci spiega come liberarsi del pregiudizio e vivere l'amore come dovrebbe essere vissuto. Il brano è una lotta contro la vita per il rispetto di se stessi e delle emozioni del nostro cuore.

Nel videoclip la cantante è testimone di un caso di una violenza su una donna che viene maltrattata dal marito e di un caso di omofobia verso due ragazzi.
Autore Luludi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!