Eminem - No Love (ft. Lil Wayne)

Un pezzo forte dal titolo No Love, in cui Eminem si esprime a dir poco a favore di tutti quei ragazzini e ragazze indifesi che tutti i giorni subiscono le ingiustizie subite su di loro.

Nel video si mostra principalmente che anche Eminem dopotutto ha passato quello che in parte tutti noi abbiamo passato: ''il bullismo della scuola''. In tutte le classi ci sono le classiche pecore nere che non fanno altro che attaccare, sfottere e offendere quelli più deboli. La forza e la dedizione alla musica, mostrano come Slim Shady combatte questo virus insediatosi tra le panchine della scuola già da tanto tempo.

Il pezzo trasmette una carica pazzesca, aiutato anche dalla presenza di Lil Wayne, i due si abbinano a perfezione, l'uno con l'altro, infatti questa non è la loro prima collaborazione. Eminem al momento rimane l'artista più ascoltato e premiato in tutta la storia della musica rap, nessuno non è mai stato in grado di battere la sua bravura nel suo campo di operato. Ogni giorno infatti spende più della metà del suo tempo a scrivere canzoni. E pensato un po', se non vengono soddisfatte le sue aspettative riguardo ad un pezzo, riascolta la canzone finchè non piace a lui e naturalmente a Dr. Dre, colui che si è preso il ''talento'' sotto la sua ala protettiva.

Autore PoerMusic
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!