Elisa - No hero

La cantautrice italiana Elisa Toffoli, nota come Elisa, musicista e compositrice, torna con un nuovo singolo "No hero" che anticipa l'uscita del suo nono album che uscirà a Marzo 2016.

La cantante ha avuto successo a soli 19 anni con l'album d'esordio "Pipes e Flowers" e con la paetecipazione al Festival di Sanremo 2001 con il singolo "Luce" (tramonti a nord est) e continua a stupire i suoi fan da tutto il mondo.
La cantante è stata ospite al Festival di Sanremo 2016 il 12 Febbraio dove ha affermato l'uscita del suo nuovo album.
"No hero" è un brano a ritmo vitale, ma molto significativo, infatti la cantante dedica il brano ad una sua amica.
Il singolo è uscito in rotazione radiofonica il 16 Gennaio 2016 appartenente all'album "On" e precede il singolo "A modo tuo" del 2015. È un genere elettropop, cantato dalla cantante completamente in lingua inglese, di una durata di 4 minuti e 13 secondi etichettato per la Sugar Music e registrato nell'anno 2015.

Il videoclip è stato diretto da Alessandra Druga Alfieri. Nel video sono presenti tre giovani amici che passano una giornata di serenità e divertimento per dimenticare il dolore e la paura di una malattia che ha colpito uno dei tre.

Il brano invita a prendere il proprio tempo e spazio in modo naturale, senza rincorrere a false illusioni o miti, perché l'unica forza che può salvarci dalla sofferenza o dal dolore è l'amore.
Autore Luludi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!