Eighth Wonder - I'm Not Scared - 1988

Canzone pubblicata nel 1988 dagli inglesi Eighth Wonder, gruppo musicale pop, composto da Patsy Kensit, cantante e attrice britannica, suo fratello Jamie, Steve Grantley e Geoff Beauchamp.

In tutto gli album della band sono 3: "Brilliant Dreams", "Fearless " e "Eighth Wonder". Altri loro brani di successo furono: "Stay with me", "Having it all", "Will you remember", "When the phone stops singing", "Cross my heart", "Baby Baby" e "Use me". Nell'87 Patsy Kensit cantò insieme a Eros Ramazzotti nel brano "La luce buona delle stelle" con cui conseguirono un notevole successo. La canzone "I'm not Scared", ottenne subito un notevole riscontro tanto che raggiunse le vette delle classifiche europee. Le parole del testo sono un invito a non avere paura di affrontare le paure del passato, ma ci invitano a rialzarci e con coraggio a proseguire a spalle alte.

A volte ci può sembrare impossibile superare gli ostacoli che la vita ci pone davanti ma ascoltando questa canzone capirete che nulla è impossibile, bisogna solo farsi coraggio e trovare il modo di combattere le avversità. Dire a stessi "non ho paura" come recita il titolo del brano è già un passo avanti per venire fuori da situazioni che ci appaiono irrisolvibili.

Autore liviana
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!