Ed Sheeran & Passenger - No Diggity vs Thrift Shop (kygo remix)

Ed Sheeran è un cantautore britannico che si è imposto a livello internazionale con il suo terzo album datato 2011 dal titolo "+"; nel Regno Unito ha riscosso il maggior successo con ben  7 dischi di platino e rimanendo per 200 settimane nella classifica ufficiale Official Albums Chart. Anche il successivo album ha contribuito a consolidare il successo dell'autore addirittura superando il successo precedente; tale album dal titolo "X" ha debuttato al primo posto della Billboard 200 statunitense.

Il video qua sotto propone il pezzo realizzato con Passenger (autore inglese al secolo Michael David Rosenberg) dal titolo No diggity remixato in maniera efficace da Kygo, un pianista Dj norvegese nato a Singapore. Passenger è un autore solista che ha all'attivo 7 album e cavalca i generi che vanno dal Rock Indie al Folk, la collaborazione con Ed Sheeran avviene inizialmente nel 2012 con concerti di apertura per l'autore britannico.

Il Dj Kygo (nome d'arte di Kyrre Gørvell Dahll) è molto noto per il suo remix del pezzo Younger ascoltato milioni di volte su SoundCloud ma anche e soprattutto su youtube. Il suo Streaming su Spotify ha raggiunto un miliardo di connessioni nella maniera più rapida di sempre; i Coldplay nel 2014 hanno chiesto un suo remix sul brano Midnight aumentandone in questo modo la notorietà a livello planetario.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Magical Music. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!