Ecco cosa disse Romina Power prima di esibirsi a Sanremo con Al Bano

Ecco la sempreverde Romina Power, donna ancora oggi affascinante molto corteggiata e sognata. Non abbandona i suoi lunghissimi capelli, che lei dice sentire come un segno di femminilità. Come darle torto, ha dei capelli bellissimi che cura con prodotti naturali acquistati in erboristeria, infatti Romina è paladina della lotta contro i test su animali, ed invita i suoi fans, donne e uomini, ad usare prodotti non testati su animali.

Eccola in rosso, elegante come sempre, sorridente e formosa, ascoltate cos'ha da dirvi. Intanto Al Bano era nel suo camerino e cercava di farsi bello per poter competere con la naturale bellezza della ex moglie. Tanti, tantissimi fans sognano un loro ritorno di fiamma e c'è chi continua a sperarci ancora.

Questo dietro le quinte ci mostra come amino punzecchiarsi a vicenda, lasciandosi alle spalle le infinite battaglie legali post divorzio, facendo seriamente credere a molti dei loro ammiratori più romantici di star assistendo ad una riunione non solo musicale ma anche sentimentale.
A quanto pare però lui è sentimentalmente impegnato con Loredana Lecciso con cui ha avuto anche dei figli. Avevano avuto un periodo di separazione, poi si sono ricongiunti, anche se nelle ultime interviste lei è sempre molto schiva e quasi infastidita dalle domande che riguardano il suo rapporto col cantante di Cellino San Marco. Della vita privata della Power invece, sappiamo ben poco.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!