Ecco Come Chris Brown Ha Passato Il Suo Ventisettesimo Compleanno!

Il cantante e ballerino Chris Brown ha compiuto 27 anni in data 5 maggio 2016! Per l'occasione, l'interprete ha pensato di stupire tutti pubblicando su iTunes e sui portali di streaming il suo nuovo singolo "Grass Ain't Greener", bellissima traccia che anticiperà il suo ottavo disco di inediti, "Heartbreak On A Full Moon", previsto entro la fine del 2016 e che farà da follow-up a "Royalty" (certificato gold in USA), rilasciato solo nel dicembre 2015.

Di certo Chris Brown sa come non fare rimanere i propri fan a bocca asciutta, e dopo una carriera che va avanti ormai da ben dieci anni, si dimostra più creativo che mai. Due album ed un mixtape nel 2015, un altro mixtape all'inizio nel 2016 e via si ricomincia con una nuova era discografica. In questo video lo vediamo annunciare la release ufficiale del nuovo singolo, e questo testimonia che neanche durante una giornata in cui siamo soliti pensare a noi stessi, l'artista si dimentica del legame particolare con i suoi fan, volendo festeggiare assieme a loro sulle note di nuova musica.

Una clip che arriva direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram ma caricata su Youtube da un fan, in cui l'artista invita cordialmente ad ascoltare il suo nuovo pezzo. Ecco come Chris Brown ha deciso di trascorrere il compleanno: facendoci lui un regalo!

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!