E' uscito "Come nelle favole", il nuovo video di Vasco Rossi

Vasco Rossi, in occasione dell'evento a Modena che celebrerà i suoi quarant'anni di carriera, ha pubblicato il suo nuovo videoclip "Come nelle nuvole", uno dei quattro inediti contenuti in "Vasconostop", la mastodontica opera discografica composta da quattro cd o nella versione dedicata a suoi fan di nove dischi e due DVD. Tale raccolta include 69 brani in ordine cronologico: dal più recente "Un mondo migliore" a "Jenny", il primo singolo pubblicato nel 1977.

Il video è stato realizzato da Blasco Romanoff nome d'arte di Giuseppe Romano, regista di Torre Annunziata che collabora già da tanti anni assieme al cantante con il quale aveva girato il filmato do "Un mondo migliore". Il brano "Come nelle nuvole" è divenuta la nuova colonna sonora che anticipa il "Vasco Modena Park", che mette insieme la sua clebre ironia contenuta nelle ultime produzioni di Blasco alle assidui aspetti del sogno e della malinconia, con qualche punta di leggerezza che aveva già contreddistinto "Un mondo migliore" nel racconto d'immagini di una grande storia d'amore.

Ormai mancono solo pochi mesi al Vasco Modena Park, il colossale evento con cui il Blasco riconvoca al Parco E. Ferrari di Modena, 220 000 persone, un grande numero che aveva già battuto il record europeo con più di 193. 000 biglietti venduti nel giro di poche ore. Il ritorno dell'artista a Modena dopo il suo primo concerto, non è un fatto casuale, infatti proprio in questa città che il rocker approda come disck jockey nelle radio locali private: un grande esordio che ha segnato il cammino di una grande carriera piena di successi.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VascoRossiVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!