E' uscito "Castle on the Hill", il nuovo video di Ed Sheeran

E' appena uscito il nuovo di videoclip della canzone "Castle on the Hill", composta dal cantautore inglese Ed Sheeran approdato nuovamente in scena dopo tre anni con un nuovo album intitolato "Devide" che uscirà il prossimo 3 marzo. Tale progetto, comprende 12 tracce ed è stato anticipato lo scorso 7 gennaio dalla stessa "Castle on the Hill" e "Shape of you", due hit che hanno già scalato le classifiche radiofoniche mondiali.

Il videoclip della canzone è stato ripreso a Framlingham, la città in cui Ed è nato e ha passato il periodo adolescenziale: tutti gli attori che compaiono nel filmato sono tutti suoi ex compagni di scuola superiore. Con questo progetto, l'artista inglese racconta nostalgicamente quegli attimi spensierati e le sue prime esperienze di vita: il suo primo bacio, le sue prime uscite in discoteca, le prime gite in automobile e la prima sigaretta. Una canzone che vuole rappresentare il suo rapporto con la vita del passato, le sue amicizie con i ragazzi della sua scuola quando lui non era ancora una star, ma era un ragazzo giovane come tanti.

Per realizzare questo video, un giovanissimo attore ha dovuto prestare il suo volto ad Ed, in modo che potesse interpretare al meglio la storia della sua infazia e in particolare della sua gioventù esattamente come nel testo della canzone.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Ed Sheeran. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!