Don't know what you got - Cinderella

"Don't know what you got" è un singolo dei Cinderella, gruppo rock, di genere musicale hair metal, pop metal, hard-blues e arena rock, formatosi nell'82 a Filadelfia in Pennsylvania che ebbe un grandissimo successo, raggiungendo la dodicesima posizione della Billboard Hot 100 nell'88. Il brano fa parte dell'album "Long Cold Winter" dello stesso anno, con cui ricevettero molti premi  ericonoscimenti tra i quali i dischi di platino. I vari componenti della band sono: Tom Keifer (voce), Jeff LaBar (chitarra), Eric Brittingham (basso) e Fred Coury (batteria).

In quest'album si evince la loro caratteristica blues, impregnata da assoli di chitarra elettrica, batteria, basso, piano con un sound pesante, gravoso come denota appunto la voce di Tom Keifer, unica nel suo genere.

Questa canzone suscita molte emozioni e parla di un amore che sta finendo anche se c'è sempre la speranza di ritornare indietro, di rivedere bene la situazione, se c'è ancora posto per il perdono o se tutto è davvero da ritenersi concluso. A volte se si avesse la possibilità di poter ricucire ciò che si è rotto, sarebbe tutto più semplice e la vita diventerebbe anche più facile da vivere. Purtroppo non sempre chi ha subito del male se la sente di perdonare e quindi molte ferite resteranno per sempre aperte.

Autore liviana
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!