Den Harrow - Don't break my heart - 1987

Den Harrow, pseudonimo di Stefano Zandri, modello e cantante, è nato nel 1962 a Nova Milanese in provincia di Milano. Grazie al suo bell'aspetto e ad un fisico prestante, inizia la sua carriera come fotomodello.

Nel 1983 pubblica il suo 1° disco, "To meet me", con cui raggiungerà le vette delle classifiche inglesi. Con il 2° disco "A taste of love", conquisterà anche l'Italia, la Grecia e la Spagna. In seguito parteciperà al Festivalbar, farà parte della serie TV "Sunset Beach" e tra il 1996 e il 1997 intraprenderà il tour europeo. I suoi album sono: "Overpower","Day by Day","Lies","I, Den","Back from the Future" e "The Legend".

"Don't break my heart", che tradotto in italiano significa "Non spezzare il mio cuore", parla di un grande amore e la paura di perderlo da un momento all'altro. L'amore ti coglie di sorpresa, è come un arcobaleno nella notte. Vieni ipnotizzato talmente tanto che negli occhi del tuo partner vedi diamanti, la vita che prima era in bianco e nero ora prende colore. La paura di perdere la persona amata ci porta a starle vicino, ogni giorno, si ha paura che vada via, che ci deluda.

A volte può essere fredda e misteriosa come il ghiaccio e ci chiediamo se i suoi sorrisi, i suoi sentimenti siano veri come sempre o se stia giocando. Tutte queste emozioni sono ben descritto nel pezzo, che resta una delle migliori hit del cantante.

Autore liviana
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!