David Guetta - Inno Europeo Francia 2016

La stavamo aspettando.. la stavamo immaginando.. l'abbiamo provata a cantare.. ed ora è finalmente uscita la nuova colonna sonora EUROPEO FRANCIA 2016 ! Il Dj David Guetta l'ha presentata e ci accompagnerà per tutto l'Europeo di calcio Francia 2016!

Una nuova traccia che ha già fatto impazzire tutti ed è impossibile non ammettere che sarà un vero e proprio tormentone radiofonico della prossima estate!

L'Europeo inizierà i primi di Giugno e finirà i primi di Luglio e come sottofondo sentiremo questa strepitosa nuova genialata!

Cinque mesi fa davanti alle telecamere David, disse di essere molto emozionato e motivato. Essere stato scelto quasi come 'un ambasciatore della musica' gli è sembrato un sogno. Non poteva dire ancora molto della canzone che allora aveva già scritto, ma è un testo che vuole dare la carica e contribuire a rendere questa edizione del torneo memorabile. Bisogna dire che non ha deluso le aspettative, perchè la colonna sonora tratta proprio quello che aveva anticipato!

Ogni Europeo e Mondiale ha una sua colonna sonora. Il mondiale 2014 ha visto protagonisti Pitbull e Jennifer Lopez con la canzone "We are the one" che ci ha seguito per tutta l'estate. Mentre il cantante/Dj che farà la colonna sonora per il mondiale 2018 che si disputerà in Russia non ha ancora un nome. Secondo voi quale artista internazionale sarà il candidato ideale?

Autore Giosky
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!