David Bowie - Blackstar

"Blackstar" è il 28° album di David Bowie e la data di uscita dell'album coincide con il compleanno di David. Title track dell'album è il primo singolo, ed è accompagnato da un cortometraggio visivo diretto dall'acclamato Johan Renck. La musica del singolo "Blackstar" è stata scelta per i titoli di apertura e il trailer della nuova serie tv "The Last Panthers".

La serie sempre diretta da Johan Renck, sarà trasmessa in tutta Europa a fine ottobre e sarà presentata in anteprima negli Stati Uniti al ​​SundanceTV nella primavera del 2016.
Oltre al CD e gli album digitali, è uscito un pacchetto LP in vinile in edizione limitata. L'edizione limitata include un libretto di 16 pagine a colori.

David Bowie è stato protagonista della scena Rock-pop per quasi 50 anni segnando diverse epoche con degli autentici capolavori come "Starman", "Life on Mars?", "Space Oddity" ed "Heroes".
Durante la sua carriera David creò diversi personaggi suoi alter ego come Ziggy Stardust, Nathan Adler e The tin White Duke "il duca bianco".
Bowie fu protagonista di diversi film tra gli anni '80 e '90 come il celebre "Labyrinth - dove tutto può succedere". La rivista Rolling Stone lo ha inserito nella lista dei 100 migliori cantanti di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera David è stato anche protagonista di diverse iniziative a scopo benefico.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!