"Comunque andare" - Alessandra Amoroso

Un messaggio di positività invogliante, che insieme al sound energico diventa un perfetto inno alla vita, pieno di carica e di forza comunicativa. È un invito a coloro che si trovano depressi, demotivati e stanchi, che patiscono lo stress delle avversità senza riuscire ad andare avanti, e che molto spesso vivono nel passato, nel rammarico e nell'apatia. Ma, questa è la vita, e le cose belle arriveranno comunque, arrivano per tutti, quindi l'importante è andare avanti, nonostante tutto, e continuare a vivere intensamente, senza lasciarsi sfuggire nessuna opportunità, perché sono le opportunità a portare una rivoluzione nella nostra vita.

Il brano è uscito nel 2016, ed è stato scritto da Elisa appositamente per Alessandra Amoroso, per la sua particolarità di essere sempre felice, positiva, anche quando la ragazza è sormontata dalle difficoltà, una qualità rara che in pochi possiedono, pertanto è degna interprete ed è sicuramente la più indicata, per diffondere questo messaggio. Un difetto comune è di predicare bene e razzolare male, e questo indubbiamente non è il suo caso.

Disco d'Oro dopo solo 2 mesi dalla sua pubblicazione e dopo 4 mesi Disco di Platino, "Comunque andare" è al momento uno dei brani più ascoltati in Italia, senza contare la clip ufficiale, una delle più viste su YouTube, un originale viaggio in auto dove la protagonista si dà man forte da sola, un ulteriore messaggio che viene divulgato: dobbiamo contare sulle nostre forze, su noi stessi, perché nessuno può aiutarci meglio di noi.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!