Coldplay - Hypnotised (Videoclip)

A Giugno 2017 uscirà il nuovo album dei Coldplay di cui si era già accennato a fine 2016, il titolo di questo nuovo disco sarà Kaleidoscope e il clip qui sotto è il primo singolo dal titolo Hypnotised rilasciato proprio oggi 2 Febbraio 2017 giorno del compleanno di Chris Martin frontman del gruppo.

Il brano presenta influenze più acustiche che si discostano dagli ultimi lavori della band più ricchi di sonorità elettroniche; un pezzo questo più vecchia maniera che sembra ricordare i lavori iniziali dei coldplay. All'interno dell'album vi saranno solo 5 tracce, All I Can Think About Is You, Something Just Like This (realizzata con i Chainsmokers), Miracles 2, Aliens, Hypnotised.

A fine Marzo il gruppo darà il via al Tour mondiale che li terrà occupati fino al mese di Ottobre, tappa iniziale a Singapore; due date italiane il 3 e 4 Luglio allo stadio San Siro a Milano. C'è la possibilità quindi che i nuovi brani possano essere inseriti nella scaletta dei concerti di questo nuovo tour. Il videoclip del brano come spesso accade per le produzioni della band londinese, è ben girato e ricco di suggestioni con visioni da sogno e paesaggi indimenticabili. La band si è formata sul finire degli anni '90 a Londra e tocca generi che vanno dal Rock alternativo al Pop e Britpop.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Coldplay Official. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!