Club Dogo - Fragili Feat Arisa

Uno dei video più attesi del momento, quello di Fragili, la nuova canzone dei Club Dogo che vede la collaborazione dell' ultima vincitrice del Festival di Sanremo, ovvero la bravissima Arisa. Il videoclip ufficiale è uscito il 25 luglio 2014 in esclusiva sul canale Vevo ed è diretto da Pepsy Romanoff che ci mostra i Club Dogo e Arisa rinchiusi in una stanza nera, attraversati da una lastra di vetro ridotta in frantumi.

Il singolo "Fragili" (4 minuti e 24 secondi di durata) è contenuto nell'album "Non siamo più quelli di Mi fist", settimo album del gruppo rap milanese. Dopo un periodo in cui Gue Pequeno detto "il Guercio" e Jake La Furia hanno prodotto un album da solisti, il club si riunisce e lo fa nel migliore dei modi quindi mettetevi comodi e godetevi musica e video di questo pezzo stupendo.

Questa canzone rappresenta una bella fusione tra lo stile rap dei Club Dogo e la vocalità molto particolare di Arisa. E' una canzone in grado di non annoiare il pubblico grazie a questo incontro di stili così distanti. "Fragili" racconta come ci si senta fragili se si venga toccati dagli altri ed invita a vivere l'amore perché se si è soli spesso le critiche e i momenti difficili diventano montagne quasi insormontabili.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!