"If I close My Eyes Forever" - Ozzy Osbourne & Lita Ford - 1988

"Close My Eyes Forever" è una canzone contenuta nell'album "Lita" del 1988 di Lita Ford, una cantante statunitense che in collaborazione con Ozzy Osbourne, cantautore britannico, raggiunse con questo brano un grande successo.

Lita Ford è nata a Streatham nel 1958, inizialmente fece parte del gruppo delle Runaways mentre in seguito incominciò la carriera da solista, riscontrando l'approvazione del pubblico con l'album sopracitato. La canzone di cui si parla ha come tema principale l'amore, ed è molto struggente e passionale. Chiedere perdono per gli errori commessi non è sempre facile e non sempre veniamo perdonati.

Vorremmo chiudere gli occhi ed immaginare che nulla è mutato, ma le nostre bugie una volta scoperte ci danno un'immagine diversa di noi stessi, non sempre accettabili.

È difficile continuare a fidarsi di chi ci ha tradito e pur chiedendoci umilmente perdono, rimane sempre il dubbio della verità. Dimenticare la sofferenza arrecataci sarebbe meraviglioso, ma ciò non è possibile perché resta una ferita indelebile nel cuore e nell'anima.

Autore liviana
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!