Chris Brown Super-Talentuoso Nel Nuovo Brano "Whippin"

Online una nuova traccia interpretata dal talentuoso e carismatico cantante R&B Chris Brown, si intitola "Whippin" e mette bene in mostra l'incredibile versatilità dell'interprete, dotato di un piacevole timbro e capace sia di cantare che di rappare, caratteristica che gli ha consentito di diventare un punto di riferimento nel genere urban americano.

Questa "Whippin" è un brano in realtà precedentemente rilasciato in collaborazione con gli emergenti Section Boyz e Quavo, ma in questa versione inedita possiamo apprezzare solo Chris destreggiarsi su questa traccia, una midtempo urban dall'atmosfera sognante ma dal testo esplicito. La voce di Chris è senza ombra di dubbio sul pezzo, l'artista con la sua melodica e con il suo flow nel rappare non può passare inosservato all'ascoltatore; è dunque ben presente su questa traccia, e sicuramente tutti i suoi fan non potranno che apprezzarla. 

Il testo del brano è di quelli tipici dell' Hip-Hop, si parla di soldi, feste e ragazze, un pezzo assolutamente da promuovere questo, e speriamo che la qualità sarà mantenuta anche nel prossimo progetto discografico di Breezy, l'ottavo, intitolato "Heartbreak On A Full Moon", che dovrebbe uscire entro la fine del 2016.

Le premesse sono ottime, un grande talento dell'interprete e brani di qualità che continuano a trapelare online, non ci resta che attendere dunque.

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!