Chris Brown pronto a lanciare il nuovo singolo a Maggio 2016!

Soltanto alla fine del 2015, precisamente nel mese di Dicembre, il cantante americano Chris Brown aveva pubblicato il suo settimo disco di inediti, intitolato "Royalty" e dedicato a sua figlia. A distanza di poco più di 4 mesi, nel giorno del suo ventisettessimo compleanno (5 maggio), la stella R&B Grammy winner è pronta a stupire tutti con un singolo inedito intitolato "Grass Ain't Greener", che anticiperà il nuovo disco "Heartbreak On A Full Moon", la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno.

Chris ci aveva già fatto ascoltare questo brano inedito durante una sessione studio alcuni mesi fa, pubblicando il frutto del suo lavoro sul suo account ufficiale Instagram. Ed ecco che in questo video ce lo ritroviamo con tanto di felpa Spongebob mentre balla e saltella sulla traccia. "Grass Ain't Greener" è una canzone tipicamente nello stile dell'interprete, che sembrerebbe assolutamente essere intenzionato a non far mancare qualità dal suo prossimo disco. Tanti i fan che si chiedevano quando avrebbero potuto ascoltare questo brano, ed ora finalmente i loro desideri saranno esauditi.

Il brano è dedicato alla ex fidanzata di Chris, la bellissima modella vietnamita Karrueche Tran, con la quale il cantante ha interrotto bruscamente una storia durata diversi anni, riuscirà a riconquistarla? Chi lo sa, intanto noi ascoltiamoci il brano!

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!