Chris Brown insieme a Hoody Baby, Sction Boyz e Wiz Kid in "Shabba"

Chris Brown ci propone una nuova collaborazione con i colleghi Wiz Kid, Hoody Baby e Section Boyz. Il pezzo in questione si chiama "Shabba", ed è una produzione urban dal sapore jamaicano, sulla scia di quanto va di moda attualmente nelle radio in USA.

Gli artisti si alternano per tutta la durata di questa midtempo, il brano risulta essere abbastanza convincente ed orecchiabile. Non è noto di quale progetto discografico farà parte o se si tratti di una qualche traccia esclusa da un nuovo album in lavorazione o prossima uscita. 

Di certo sappiamo che Chris sta preparando un nuovo album, Heartbreak On A Full Moon, che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2016. In molti si chiedono che stile proporrà Chris Breezy in questo nuovo lavoro: sarà più pop o R&B? Dopo aver esplorato le sonorità pop/dance, ora l'artista sembra voler proporre un tipo di sound maggiormente apprezzato dal pubblico americano, ed effettivamente è proprio negli Stati Uniti  che Chris riscontra il maggior successo a livello di vendite album.

Tutte queste anteprime e collaborazioni non possono che farci presagire il meglio, questa "Shabba" è davvero buona come traccia. Hoody Baby fa parte della crew di Chris, gli "OHB", che lo accompagnano anche in tour in giro per il mondo.

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!