Chris Brown: ecco la sua evoluzione in un fantastico video mash-up!

Chris Brown ha iniziato la sua carriera nel 2005 con il singolo "Run It!" che lo catapultò in vetta alla Billboard Hot 100 americana ed alle classifiche di mezzo mondo, facendolo entrare di diritto nell'olimpo della musica. Caratterizzato da incredibili doti di versatilità, in questi 11 anni l'interprete ha saputo proporre gli stili più diversi e distanti tra loro: dall' R&B alla dance, passando per il rap, non c'è genere che questo cantante non abbia toccato, spesso mescolandone di più all'interno di una stessa traccia.

In questo speciale video mash-up ripercorriamo la sua carriera fino al 2014, si tratta di un mix di dieci minuti circa realizzato ottimamente e quasi del tutto in ordine cronologico. Possiamo apprezzare l'avvicendarsi di tutti i suoi più bei video musicali, ovviamente caratterizzati da coreografie mozzafiato, essendo Chris un ballerino di primissimo livello.

Per tutti i suoi fan che sono cresciuti con lui questo video certamente sarà un'occasione per riviviere un gran numero di emozioni; chi non dovesse conoscerlo potrebbe incuriosirsi e voler indagare per saperne di più su questo artista sfaccettato. Difficile scegliere un pezzo favorito, ognuno ha i suoi gusti ed ovviamente sarebbe stato impossibile includere tutti i video in un filmato solo, ci sono dunque grandi assenti. Ma vale assolutamente la pena guardarlo!

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!