Chris Brown, ecco la nuova canzone "Actin Like This"

Chris Brown pronto ad infiammare i suoi fans con questa nuova traccia urban intitolata "Actin Like This", presentata in questo articolo in versione solista, slegata quindi dal contributo dei fatured artist che ritroviamo all'interno dell'ultimo mixtape di Chris: "Before The Trap: Nights In Tarzana".

Chris Brown sta per imbarcarsi proprio in questo maggio 2016 in un tour europeo che lo vedrà toccare le principali città del vecchio continente, purtroppo esclusa l'Italia. Chris Brown ha iniziato la sua carriera nell'ormai lontano 2005, quando ha conquistato le classifiche di mezzo mondo con il suo primissimo singolo "Run It!". L'interprete nel corso della sua carriera e vita privata ha avuto degli alti e bassi, tuttavia attualmente sembrerebbe più determinato che mai a lasciarsi il passato travagliato alle spalle per dedicarsi a ciò che gli riesce meglio: creare arte. Il suo ottavo disco di inediti, "Heartbreak On A Full Moon", sarà rilasciato infatti entro la fine del 2016, ed un nuovo documentario autobiografico, "Welcome To My Life", uscirà prossimamente.

Mentre aspettiamo con ansia questi nuovi progetti, andiamo ad ascoltarci questo brano; chissà magari l'artista ci riserverà qualcosa di simile nel suo prossimo lavoro. La carriera di questo interprete è certamente longeva, e non è cosa da tutti rimanere a galla dopo 10 anni nel music biz.

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!