Chris Brown, ecco il nuovo pezzo "Where She Is (Home)"

Chris Brown torna a farci ascoltare nuova musica. Il pezzo appena rilasciato online è una unreleased track intitolata "Where She Is (Home)" e probabilmente si tratta di un pezzo escluso dal suo ottavo disco di inediti, intitolato "Heartbreak On A Full Moon", e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di questo 2016.

Si tratta di un pezzo molto emotivo, senz'altro diverso da quelli che abbiamo potuto ascoltare nei giorni passati, invece orientati sul gusto urban americano. Ci troviamo a doverci confrontare con un pezzo pop questa volta, una splendida ballata, in cui traspare tutta la malinconia del cantatutore, ed è possibile apprezzare il suo bellissimo timbro.

E' plausibile che si tratti di un escluso dal prossimo disco proprio per il tema trattato, che sembra essere coerente con il titolo del suddetto lavoro. Davvero bello poter ascoltare un Chris così vibrante come non lo si sentiva da tempo, sicuramente i suoi fan resteranno soddisfatti di questa  "Where She Is (Home)", e non possiamo che aspettarci grande qualità per il ritorno di Breezy, che certamente non deluderà le aspettative.

Questo artista è sempre capace di sorprendere, riuscendo a dare vita alle canzoni più diverse tra loro, grazie alle sue innate doti di versatilità, che gli hanno consentito di cavalcare il successo per oltre 10 anni di carriera.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!