Chris Brown e Wizkid fanno ascoltare il nuovo brano "African Badgirl"

Chris Brown è in giro in Europa con il suo "One Hell Of A Nite Tour". In occasione della data ad Amsterdam, il cantante e rapper ha presentato in anteprima un nuovo singolo in collaborazione con Wizkid, invitato per l'occasione a raggiungerlo sul palco.

Le migliaia di fan presenti hanno così potuto ascoltare per la prima volta "African Badgirl". In una recente intervista i due avevano in effetti confermato una imminente collaborazione. Il brano si riferisce a donne di etnia africana dal momento che Wizkid è originario della Nigeria, e si è poi spostato in USA, dove ha fatto successo diventando un artista quotato. Questa canzone sarà inclusa proprio nel prossimo album di Wizkid. Il video arriverà molto a breve e, pensate, pare che questo featuring fosse stato già ultimato nel 2015, per vedere la luce soltanto ora.

Si tratta di un brano danzereccio e dal ritmo infettivo, il ritornello è affidato come sempre a Chris, che riesce a dare vita ad una buona prova vocale. Molto coinvolgente l'instrumental; per ora non possiamo ascoltare il contributo di Wizkid. Riusciranno i due a sfondare con questo pezzo?

Noi ci resta che attendere per scoprirlo, comunque sia esso contribuirà a dare a Wizkid notevole visibilità, data l'importanza di Chris Brown nell'ambiente urban. Una traccia che promette davvero tanto!

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!