Chris Brown e Teyana Taylor insieme in "Freak On"

DJ Mustard produce la nuova collaborazione tra Teyana Taylor e l'amico e collega Chris Brown, per un bellissimo pezzo intitolato "Freak On". La Taylor è un personaggio che cerca di emergere da qualche anno nel music biz, senza mai in realtà riuscirci davvero, anche se comunque si tratta di un nome relativamente noto nello scenario urban.

La cantante è da poco diventata mamma, ma non per questo ha voluto abbandondare la sua passione per la musica. "Freak On", come suggerisce il titolo, è una traccia carica di sex appeal. Il testo è piuttosto esplicito, ma anche romantico, per un bellissimo brano dalle sonorità R&B e club ready.

"Freak On" dovrebbe far parte del nuovo album di Teyana Taylor, il secondo, che stando alle parole della stessa interprete dovrebbe vedere la luce proprio durante l' estate 2016, qualora non ci fossero eventuali posticipi. Teyana ha appena concluso un tour, "VII Unplugged Tour", ultimato il mese scorso. 

Chris Brown ci aveva già fatto ascoltare in anteprima una parte del pezzo su Instagram mesi fa, e molti sono stati immediatamente catturati dal sound della traccia, che utilizza come sample un classico R&B degli Anni '90, "Freak Like Me" di Adina Howard. 

Chissà se questo brano riuscirà a farsi ascoltare dalle radio americane!

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!