Chris Brown e T-Pain tornano assieme per una nuova canzone!

Sono passati anni da quando Chris Brown e T-Pain raggiunsero la prima posizione della Billboard Hot 100 americana con il brano "Kiss Kiss". In particolare, ci trovavamo nel 2008, ed il pezzo riuscì a fare faville per un 'era discografica partita non proprio con il piede giusto per Chris. La collaborazione tra i due non si arrestò con quel brano: gli interpreti riuscirono a raggingere la top 10 nello stesso anno assime a Lil Mama con il brano "Shawty Get Loose", e collaborarono poi altre volte.

Mediaticamente parlando, ma anche a livello di vendite, T-Pain è calato molto negli ultimi anni ed è stato messo da parte, tuttavia gli artisti non si sono persi di vista, e così trapela online un brano inedito dei due, intitolato "Bring It Back". Il sound è molto cupo e minaccioso, il cantato è in tipico stile T-Pain, che si avvale di uno strumento particolare, chiamato vocoder, in grado di distorcere la voce, ed è un po' un segno caratteristico di tutte le sue produzioni.

Non si sa bene quale sia il destino di questa traccia, se sia semplicemente un vecchio brano spuntato online, oppure se sia destinato ad un nuovo mixtape di Chris o di T- Pain, non ci resta dunque che attendere e cercare di scoprirlo! Intanto ascoltiamocelo...

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!