Chris Brown e 50 Cent tornano in una collaborazione che spacca!

Da pochissimo è stato rilasciato il video che accompagna il singolo "I'm The Man (Remix)", collaborazione tra il rapper 50 Cent e Chris Brown. La clip si era conclusa con l'anteprima di un altro video, un po' come si faceva anni fa. La traccia in questione era ancora inedita e vedeva i due collaborare nuovamente su una base concitata dal sound intrigante.

A distanza di poche ore ecco arrivare "No Romeo, No Juliet", un pezzo che assolutamente non delude le aspettative. Troviamo 50 con tutto il suo flow e Chris che canta il ritornello con il suo bellissimo timbro, ma non solo: il poliedrico interprete rappa anche, non scomparendo per nulla al fianco di uno come Fifty. Molto particolare la base, caratterizzata dalla presenza di violini, per un risultato che colpisce l'ascoltatore fin da subito!

Questo pezzo è persino superiore a "I'm The Man", è evidente come il rapper ce la stia mettendo tutta per riabilitare il suo nome e ritornare ai vertici del successo. Il titolo del brano fa ovviamente riferimento all'arcinota tragedia Shakespeariana, non certo presa come oggetto di ispirazione per la prima volta nel mondo dell'arte. 

Non ci resta che goderci questo brano. Chissà se il sodalizio artistico tra questi due interpreti finirà qui o continuerà.

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!